Home » News » Software » Google sta per portare tante novità sui Pixel: ecco la conferma
google pixel 4

Google sta per portare tante novità sui Pixel: ecco la conferma

di Roberto Naccarella

Fino a ieri si trattava soltanto di indiscrezioni, seppure molto credibili. Ma l’intervento della stessa Google ha confermato quanto già emerso nei giorni precedenti, ovvero l’arrivo di tutta una serie di novità per i telefoni Pixel. Il gigante di Mountain View ha scelto il proprio blog per dare l’annuncio ufficiale, rivelando anche alcune delle funzionalità che andranno ad arricchire la già ottima struttura del software dei suoi dispositivi.

Diversi utenti si aspettavano che assieme all’ufficialità Google fornisse anche delle tempistiche certe per il rilascio di queste novità. In realtà Big G non ha comunicato nulla in tal senso, anche se entro le prossime settimane dovrebbero riceverle Pixel 2, 3, 3a e 4. Tra le novità mostrate dal colosso californiano spiccano il nuovo filtro di Google Foto, che consente di “sfocare” lo sfondo delle foto che vengono scattate con la modalità classica, e anche l’auto-framing per Google Duo, che permette invece di gestire in maniera del tutto autonoma l’inquadratura del soggetto in base alla posizione in cui è situato.

Inoltre, con il nuovo update dovrebbero giungere anche la Google Recorder, che consente di registrare il display del device sul quale è in esecuzione, e anche la Call Screening, una funzionalità che gli utenti dei telefoni Pixel gradiranno molto: grazie alla Call Screening, infatti, è possibile “bloccare” chiamate da parte di call center.

Fonte: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti