Home » News » Smartphone » Google Pixel 4a con display forato spunta nei primi render
google pixel 4a render

Google Pixel 4a con display forato spunta nei primi render

di Michele Ingelido

A partire da quest’anno esiste anche una serie di smartphone Google di fascia media. Stiamo parlando della linea “a” che per ora include solamente due modelli. Ma i successori sono già in lavorazione. Grazie a un’interessante leak dal noto tipster che su Twitter si fa chiamare @OnLeaks, sono apparse le prime immagini render di Google Pixel 4a con un video che mostra la sua estetica a 360 gradi.

Per la prima volta nella storia dei dispositivi di Big G, possiamo ammirare un display punch-hole, ossia con un foro che integra una fotocamera frontale. Grazie al foro il display di Google Pixel 4a ha bordi molto sottili su ogni lato. Si tratta di uno schermo piatto che si vocifera avrà una diagonale di 5,7 o 5,8 pollici.

La parte posteriore dello smartphone contiene un modulo fotocamera quadrato che include solamente un sensore, abbinato a un flash LED. Stando ad OnLeaks saranno presenti altri sensori, ma non è stato detto altro. Sul retro c’è anche un sensore di impronte, mentre sul bordo superiore Google Pixel 4a ha un jack per le cuffie.

Sulla parte inferiore troviamo la porta USB-C per la ricarica e quelli che sembrano essere un altoparlante ed un microfono. Secondo i rumors le dimensioni dello smartphone saranno di 144,2 x 69,5 x 8,2 mm. Il processore potrebbe essere uno Snapdragon 730 o 765, mentre la configurazione di memoria sarebbe 4/64 GB. L’uscita è prevista entro la prima metà del 2020 ed è possibile la presentazione al Google I/O.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti