Home » News » Smartphone » Huawei P40 Pro appare in render: ecco il design completo
huawei p40 pro

Huawei P40 Pro appare in render: ecco il design completo

di Michele Ingelido

A fine Marzo Huawei presenterà la sua prossima serie di smartphone di punta e la variante più potente sarà Huawei P40 Pro. Tutti si aspettano il terminale delle meraviglie ed oggi si stanno diffondendo in rete i render che mostrano il suo design completo e soddisfano, almeno apparentemente, le aspettative del pubblico. I render sono emersi sul portale Slashleaks e non sono ufficiali, quindi non è detto che siano effettivamente veritieri.

Ci mostrano un display con bordi sottilissimi e una curvatura su tutti e quattro i lati, per un rapporto tra schermo e corpo che potrebbe essere circa del 98%. Il pesunto Huawei P40 Pro ha un display forato che ospita una doppia fotocamera frontale che secondo le indiscrezioni avrà risoluzioni di 32 e 2 Megapixel.

retro p40 pro

La scocca posteriore in vetro include un modulo di forma rettangolare con bordi arrotondati che ospita ben cinque fotocamere e un flash LED. Le voci di corridoio suggeriscono che il sensore principale di Huawei P40 Pro è un Sony IMX686 da 64 Megapixel, poi avremo una lente grandangolare da 20 MP, un teleobiettivo con lente periscopica da 12 MP con zoom 10x, un sensore macro e un sensore ToF.

Per il resto la parte posteriore dello smartphone appare completamente pulita in una colorazione a sfumatura che va dal viola all’azzurro e in un’altra verde composta da due pezzi di tonalità leggermente diverse. Stando alle ultime indiscrezioni Huawei P40 Pro avrà un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e una batteria da 5500 mAh, oltre ovviamente al chipset Kirin 990 con supporto al 5G.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti