Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 aggiornato ad Android 10 in Italia con One UI 2.0
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 aggiornato ad Android 10 in Italia con One UI 2.0

di Michele Ingelido

A pochi giorni dalle prime segnalazioni riguardanti l’aggiornamento ad Android 10 in Europa, Samsung Galaxy S10 ha iniziato ad aggiornarsi alla versione definitiva dell’ultimo sistema operativo del robottino verde anche in Italia. Lo ha segnalato un utente italiano possessore del dispositivo in versione non brandizzata da nessun operatore telefonico.

L’aggiornamento arriva ovviamente via OTA, con una notifica sulla barra di stato, perchè è la versione definitiva. E porta il numero di build G973FXXU3BSKO. La più importante novità dell’update è ovviamente la presenza della nuova interfaccia utente One UI 2.0 con tantissimi miglioramenti. Sono state anche implementate le patch di sicurezza relative al mese di Dicembre, ossia quelle appena rilasciate da Google. Oltre a Samsung Galaxy S10 è previsto ovviamente l’aggiornamento anche delle varianti S10+ e S10e.

samsung galaxy s10

Se avete uno di questi smartphone e non vi è ancora arrivata la notifica non disperate: il roll out potrebbe essere graduale ed impiegare un po’ di giorni per arrivare a tutte le unità. Se invece lo avete già ricevuto, fatecelo sapere nel box dei commenti qui sotto. L’utente che ha segnalato l’update ha pubblicato anche uno screenshot che conferma l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 10 su Samsung Galaxy S10, per cui abbiamo la certezza che si tratti proprio dell’atteso aggiornamento major con One UI 2.0.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti