Home » News » Smartphone » Vivo APEX 2020: i render svelano lo smartphone più borderless di sempre
vivo apex 2020

Vivo APEX 2020: i render svelano lo smartphone più borderless di sempre

di Michele Ingelido

Sta ormai diventando un appuntamento annuale la presentazione dei nuovi concept phone della casa produttrice cinese Vivo. Secondo le ultime indiscrezioni l’azienda presenterà il suo nuovo concept phone Vivo APEX 2020 al CES 2020 di Las Vegas che si terrà dal 7 al 10 Gennaio. E proprio a ridosso della grande fiera dell’elettronica sono apparse le prime immagini che ritraggono il nuovo smartphone.

Le immagini mostrano uno dei dispositivi più borderless che si siano mai visti, ossia con cornici estremamente ridotte attorno allo schermo, fino a risultare quasi inesistenti. Vivo APEX 2020 ha un lettore di impronte integrato nel display e sembra anche avere un design Waterfall (a cascata) con bordi del display molto curvati.

apex 2020

I cinesi sembrano aver adottato ancora una volta la fotocamera frontale pop-up, ma c’è chi parla di fotocamera integrata sotto al display (come nella tecnologia recentemente svelata da Oppo). Pare che non ci saranno tasti fisici ma solamente virtuali. Inoltre potrebbe essere assente anche una porta di ricarica, sostituita da una tecnologia di ricarica wireless. Purtroppo non possiamo ancora darvi la certezza a proposito della veridicità dei render di Vivo APEX 2020 appena trapelati.

apex 2020 display

Il primo concept phone dell’azienda cinese sbarcò sul mercato in Cina in una versione leggermente diversa e con un nome differente (NEX), mentre il suo successore non è stato mai lanciato. O meglio, è stato lanciato un NEX 3 completamente diverso. Il feedback del pubblico probabilmente decreterà se varrà la pena o meno immettere Vivo APEX 2020 sul mercato.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti