Home » News » Smartphone » Vivo iQOO Neo 855 Racing Edition ufficiale con Snapdragon 855+
vivo iqoo neo 855 racing edition

Vivo iQOO Neo 855 Racing Edition ufficiale con Snapdragon 855+

di Michele Ingelido

La serie di smartphone iQOO si è dimostrata estremamente interessante perchè contiene dispositivi incentrati sul gaming e sulle prestazioni a prezzi altamente concorrenziali, anche se purtroppo non è commercializzata in Europa. Oggi la line-up si arricchisce con un nuovo modello: Vivo IQOO Neo 855 Racing Edition. E’ una nuova variante del Neo 855 che si differenzia per una potenza maggiore e una tecnologia di ricarica più rapida. Il nuovo smartphone ha infatti a bordo un processore Snapdragon 855+ invece dell’855 presente sul predecessore.

Inoltre ha una memoria interna di tipo UFS 3.0 anch’essa velocissima. La RAM è invece a scelta tra 8 e 12 GB. Vivo iQOO Neo vanta inoltre una tecnologia di ricarica rapida a 33W che ricarica più velocemente la sua capiente batteria da 4500 mAh. Le restanti specifiche rimangono pressapoco le stesse della versione già commercializzata tempo fa. Vivo iQOO Neo 855 Racing Edition offre un display AMOLED da 6,38 pollici con risoluzione Full HD+, sensore biometrico integrato e standard HDR10. Il sistema operativo è Android 9 Pie con la Monster UI a personalizzarlo che include le funzionalità Game Box e Game Space per migliorare le performance in gioco.

C’è anche un sistema di raffreddamento a liquido con un sistema di dissipazione a 10 strati. Il comparto fotografico è formato da una tripla fotocamera posteriore da 12, 8 e 2 MP e da un sensore frontale da 16 MP. Il device è stato lanciato in Cina nelle colorazioni Iceland Aurora, Carbon Black e Light Mint ad un prezzo di circa 330€ per la versione 8/128 GB e 25€ in più per quella da 12/128 GB. Disponibilità dal 12 Dicembre.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti