Home » News » Gadget » Xiaomi rende il crowdfunding di Youpin globale collaborando con Indiegogo
xiaomi youpin

Xiaomi rende il crowdfunding di Youpin globale collaborando con Indiegogo

di Roberto Naccarella

Di tanto in tanto sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo viene lanciato qualche progetto interessante, che riesce a raccogliere i finanziamenti necessari per la sua realizzazione. Negli ultimi tempi, gli utenti più attenti avevano segnalato la comparsa di un profilo su Indiegogo denominato “Xiaomi Youpin”, nato per raccogliere fondi su un progetto riguardante uno spazzolino da denti e un altro che invece faceva riferimento ad un tapis roulant.

Ma cos’è esattamente Xiaomi Youpin? Si tratta della piattaforma di e-commerce e raccolta fondi del gigante di Pechino, che ha deciso di avviare una collaborazione strategica con Indiegogo per “scambiarsi” informazioni preziose. Grazie a questa partnership, infatti, Xiaomi potrà ricevere fondi e feedback dai mercati occidentali che potranno risultare decisivi per le strategie dell’azienda, mentre Indiegogo potrà entrare senza problemi nel mercato cinese.

Stando a quanto rivelato dal portale Gizmochina, fino ad ora il tapis roulant proposto da Xiaomi Youpin ha superato l’incredibile quota di 1 milione di euro, a fronte dei “soli” 18.000 richiesti. Anche per lo spazzolino da denti la richiesta si aggirava sulle 18.000 euro, ma la somma raccolta ha già toccato le 300.000 euro. Per questo motivo c’è grande attenzione verso l’account ufficiale di Xiaomi Youpin: gli esperti del settore sono convinti che nei prossimi giorni verranno lanciati nuovi progetti.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti