Home » News » Gadget » Xiaomi Watch Color: ufficiale il primo smartwatch Mi con display circolare
xiaomi watch color

Xiaomi Watch Color: ufficiale il primo smartwatch Mi con display circolare

di Michele Ingelido

Sono passati quasi due mesi dal lancio del Mi Watch: il primo smartwatch di Xiaomi con Wear OS, nonchè il primo non prodotto da una sua sussidiaria. Adesso l’azienda cinese ha ufficializzato anche il suo secondo smartwatch: Xiaomi Watch Color. L’indossabile andrà in vendita il 3 Gennaio in Cina, ma la casa produttrice ha deciso di non svelare tutte le sue caratteristiche tecniche, limitandosi a pubblicare delle immagini teaser e un video.

Da questo materiale possiamo comprendere che Xiaomi Watch Color, a differenza del Mi Watch, ha un display circolare. E’ uno schermo da 1,39 pollici con risoluzione di 454 x 454 pixel. Pare che il dispositivo sia impermeabile e possa essere utilizzato anche per il nuoto. Lo smartwatch è in grado di monitorare tutti i classici parametri del fitness ed è dotato di sensori quali un cardiofrequenzimetro, un accelerometro e un barometro.

Il cinturino è intercambiabile e ne saranno disponibili tanti di colori diversi, come suggerisce anche il nome del wearable. Nel video è possibile anche ammirare diverse colorazioni per i cinturini. Le colorazioni di Xiaomi Watch Color saranno almeno tre: argento, oro e nero. Al momento purtroppo queste sono tutte le caratteristiche note per il nuovo smartwatch, non ci resta che attendere il 3 Gennaio per conoscere quelle restanti insieme al prezzo per il mercato cinese.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti