Home » Offerte » Gli ultimi Microsoft Surface sono tutti in offerta su Amazon
microsoft surface laptop 3

Gli ultimi Microsoft Surface sono tutti in offerta su Amazon

di Michele Ingelido

Sorpresa di fine anno: i più recenti Microsoft Surface sono tutti disponibili in offerta su Amazon a prezzi scontati. Ci stiamo riferendo a Surface Pro 7, Pro X e Laptop 3: i primi due dei tablet convertibili con tanto di supporto alla penna per scrivere, prendere appunti e disegnare, il terzo l’ultimo notebook del colosso di Redmond. Sono tutte configurazioni molto potenti corredate di tastiera e si tratta di prodotti venduti e spediti da Amazon, per cui con la possibilità di usufruire della sua celebre garanzia che in caso di problemi prevede rimborso totale o sostituzione dell’articolo entro due anni dall’acquisto.

Sono varie le configurazioni di Microsoft Surface Pro 7, Laptop 3 e Pro X disponibili all’acquisto. Per il Pro 7 i prezzi scontati partono da 1349 euro per la configurazione con Intel Core i7, 16 GB di RAM e un SSD da 256 GB. Si arriva fino a 1813€ per la variante con disco SSD da 512 GB. Le offerte su Microsoft Surface Pro X prevedono invece prezzi a partire da 949 euro per la configurazione con 8 GB di RAM e SSD da 128 GB fino ad arrivare a 1493€. Infine abbiamo il Laptop 3 in offerta a partire da 1099 euro nella versione con AMD Ryzen 5 3580U, memoria RAM da 8 GB e disco SSD da 128 GB.

In nessun caso si tratta di prezzi abbordabili perchè sono tutti prodotti di fascia alta, tra l’altro con display di altissima qualità, con un’eccellente qualità costruttiva e con una grande compattezza. Tuttavia grazie agli sconti i prezzi sono stati decurtati di centinaia di euro rispetto al listino. Vi lasciamo ai collegamenti alle offerte su Amazon dove potrete trovare anche tutte le configurazioni di memoria e bundle disponibili all’acquisto che permettono di scegliere se acquistare anche la tastiera o rinunciarvi.

Microsoft Surface Laptop 3, 15", AMD Ryzen 5 3580U, RAM 8 GB, SSD 128 GB, Platinum
Sottile e leggero, surface laptop 3 è facile da trasportare
1.399,00 EUR
Microsoft Surface Pro 7, Core i7, RAM 16 GB, SSD 256 GB, Nero
Ovunque ti trovi, il surface pro 7 facilita le tue attività di gioco e lavoro; Hai la possibilità di scegliere tra 2 colori, platino o nero brillante
1.671,99 EUR

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti