Home » News » Gadget » Amazon Echo Frames, ufficiali i nuovi occhiali smart: dettagli e prezzo
amazon echo frames

Amazon Echo Frames, ufficiali i nuovi occhiali smart: dettagli e prezzo

di Roberto Naccarella

Gli Amazon Echo Frames sono realtà. L’azienda ha infatti già mandato a determinati utenti gli inviti per l’acquisto in anteprima dei nuovi occhiali smart. Tra i punti di forza del nuovo prodotto va certamente menzionato il supporto all’assistente vocale Alexa come su uno smart speaker: l’utente potrà quindi avere accesso senza dover necessariamente maneggiare gli occhiali smart, con i comandi vocali. Ma quali sono le funzioni garantite con gli occhiali smart?

Come precisato dall’azienda, con i nuovi occhiali smart l’utente può fare chiamate e impostare promemoria, ma anche controllare da qualsiasi parte ci si trovi tutto ciò che riguarda casa propria e i dispositivi intelligenti che la caratterizzano. Si possono riempire liste, ascoltare podcast ed altro. Inoltre, con il nuovo prodotto di Amazon viene anche integrato il supporto a Google Assistant. I nuovi occhiali smart sono acquistabili dopo aver ricevuto l’invito: se vivete in USA e siete tra i fortunati, vi basterà recarvi sulla pagina dei dettagli di Echo Frames, aggiungere al carrello e finalizzare l’acquisto.

Amazon ha voluto ricordare agli utenti che hanno ricevuto gli inviti che la possibilità di acquistare Echo Frames durerà solo una settimana. Chi li comprerà nel periodo di pre-release avrà garantite una serie di cose, tra cui il perfezionamento del prodotto tramite feedback da parte degli utenti stessi. Per ora il prezzo è di 179,99 dollari, ma dopo il pre-release gli Amazon Echo Frames costeranno 250 dollari.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti