Home » News » Smartphone » Oppo F15 è ufficiale: un medio gamma con display AMOLED e quad cam
oppo f15 retro

Oppo F15 è ufficiale: un medio gamma con display AMOLED e quad cam

di Michele Ingelido

Si chiama Oppo F15 l’ultimo dispositivo medio di gamma appena lanciato dalla casa produttrice cinese tra i maggiori colossi mondiali sul mercato della telefonia. Il nuovo terminale è stato annunciato in India con l’obiettivo di fornire specifiche ben equilibrate ad un prezzo non eccessivo. Nulla di fenomenale, ma tutto al posto giusto per un terminale che è stato lanciato su Amazon India e Flipkart ad un prezzo di 282 dollari con pre-ordini a partire da oggi e disponibilità dal 24 Gennaio.

Venendo alle caratteristiche, il dispositivo si presenta con un display AMOLED da 6,4 pollici che ha una risoluzione Full HD+, un notch a goccia, un lettore di impronte digitali integrato, la protezione Gorilla Glass 5 ed un formato 20:9. Oppo F15 monta un processore MediaTek Helio P70, una memoria RAM da 8 GB ed uno storage integrato da 128 GB espandibile ulteriormente tramite micro SD.

oppo f15 design

Sul retro di Oppo F15 c’è una quadrupla fotocamera da 48 Megapixel con sensore grandangolare e macro da 8 MP in grado di scattare anche da 3-8 cm di distanza dal soggetto, un sensore monocromatico da 2 MP e uno di profondità da 2 MP. La batteria è da 4000 mAh con ricarica rapida VOOC 3.0, mentre nel comparto software troviamo installato Android 9 Pie con la ColorOS 6.1 a personalizzarlo. Nel notch a goccia, infine, c’è una fotocamera frontale da 16 Megapixel.

fonte: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti