Home » News » Smartphone » Il concept phone Vivo APEX 2020 verrà presentato al MWC 2020
vivo apex 2020

Il concept phone Vivo APEX 2020 verrà presentato al MWC 2020

di Roberto Naccarella

Vivo Apex 2019 è un concept phone che ha ottenuto un certo livello di attenzione lo scorso anno. Probabilmente, lo smartphone aveva riscosso interesse per le sue particolari novità, come ad esempio il fatto di essere completamente senza tasti e il non essere dotato neppure di connettori. Inoltre, come ricorderanno i lettori più appassionati, Vivo Apex 2019 poteva essere sbloccato tramite il riconoscimento dell’impronta digitale su tutta la superficie del display.

Visto il riscontro ottenuto, il produttore cinese ha subito pensato che l’idea di presentare nel 2020 un successore di Apex 2019 poteva rivelarsi una mossa quantomai azzeccata, anche se poi il concept phone non è mai arrivato sul mercato (a differenza del predecessore che arrivò come NEX). Dalle parole ai fatti, dato che l’azienda cinese sembra pronta ad “infiammare” il Mobile World Congress 2020 – che si terrà anche quest’anno a Barcellona – in programma nel prossimo mese di febbraio.

La prima conferenza stampa dell’azienda al MWC 2020 è in programma il 23 febbraio, e per gli esperti del settore è proprio quella la data in cui verrà presentato il Vivo Apex 2020. Gli appassionati dei prodotti Vivo speravano di poter conoscere anche qualche dettaglio tecnico sul nuovo smartphone. Una speranza vana, almeno per ora, visto che l’azienda non ha fatto trapelare ancora nulla sulle specifiche. Tuttavia, visto che il modello dello scorso anno mancava di fotocamera anteriore (una scelta che non fu esente da critiche, ndr), è probabile che su questo nuovo device Oppo abbia provveduto a posizionare una fotocamera sotto al display.

Fonte: CNMO

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti