Home » News » Smartphone » Honor sarà al MWC 2020: in vista nuovi smartphone per l’Europa?
huawei honor v30

Honor sarà al MWC 2020: in vista nuovi smartphone per l’Europa?

di Roberto Naccarella

Il CES 2020 ha visto la presentazione di molti nuovi prodotti e ha rappresentato anche la vetrina ideale per le aziende, che hanno potuto svelare i loro piani futuri non solo sui vari device, ma anche su accessori e servizi. Con queste premesse, è facile immaginare che il Mobile World Congress 2020 che si terrà a febbraio nella splendida cornice di Barcellona sarà all’altezza, se non addirittura superiore, alla fiera di Las Vegas della scorsa settimana. Tra i brand che saranno certamente protagonisti c’è Honor.

Il produttore cinese ha già annunciato la data della prima conferenza stampa. Il sub-brand di Huawei ha organizzato un evento per il 24 febbraio, il giorno di apertura dell’imponente fiera spagnola. Il nome scelto da Honor per questo evento è “All-scenario Intelligence”: i dettagli finiscono qui, dato che il marchio non ha fatto trapelare nulla in merito ai prodotti che verranno mostrati al pubblico. Tuttavia, sul web sono cominciate a circolare alcune indiscrezioni che riguardano proprio i possibili dispositivi che Honor presenterà il 24 febbraio.

honor mwc 2020

Lo scorso novembre è stato lanciato in Cina Honor V30 Pro, e sembra davvero arrivato il momento di vedere questo smartphone anche in Europa, in cui dovrebbe arrivare sotto il nome di View 30 Pro. Lo stesso può dirsi per 9X Pro, che ha debuttato nelle regioni asiatiche a luglio 2019 e ora potrebbe sbarcare nel Vecchio Continente. Infine, il marchio potrebbe ufficializzare nei mercati europei anche i due nuovi laptop MagicBook, gli auricolari true wireless Flypods 3 e lo smartwatch MagicWatch 2.

Fonte: Pocket-lint

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti