Home » News » Smartphone » iPhone economico in uscita a Marzo e in produzione a Febbraio
iphone se 2

iPhone economico in uscita a Marzo e in produzione a Febbraio

di Michele Ingelido

Quest’anno Apple presenterà un nuovo smartphone economico identificato come il successore di iPhone SE. Un rapporto di Bloomberg ha appena fatto luce in merito all’uscita del nuovo melafonino: stando al celebre portale internazionale il dispositivo andrà in produzione di massa a Febbraio per poi essere annunciato ufficialmente a Marzo 2020. Purtroppo al momento non c’è nessuna certezza a proposito del nome del dispositivo.

Tra le ipotesi più accreditate ci sono due nomi: iPhone SE 2 e iPhone 9. Tuttavia Apple non ha lasciato trapelare nulla di ufficiale, per cui restano solo speculazioni. Qualcosa a proposito delle caratteristiche tecniche è invece emerso grazie alle indiscrezioni. Il design pare che sarà simile a quello di iPhone 8, purtroppo con bordi poco sottili attorno al display. Tornerebbe quindi il tasto Home con sensore integrato per il Touch ID. Il display avrebbe una diagonale di 4,7 pollici proprio come il suddetto dispositivo, quindi lo smartphone sarebbe anche molto compatto, anche se non quanto SE che ha uno schermo da soli 4 pollici.

Il processore sarebbe Apple A13 Bionic, lo stesso che è presente sulla serie 11, incluse le varianti Pro e Pro Max. Ottima notizia, dato che si tratterà di un modello dal prezzo più contenuto. Infine si vocifera che la fotocamera posteriore sarà singola, ma la risoluzione è ancora da confermare. Stando al famoso analista Ming-Chi Kuo il prezzo in USA potrebbe essere di 399 dollari.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti