Home » News » Gadget » Louis Vuitton lancia i suoi auricolari true wireless: costano quasi 1.000€
louis vuitton horizon

Louis Vuitton lancia i suoi auricolari true wireless: costano quasi 1.000€

di Michele Ingelido

Le AirPods non solo hanno creato una nuova nicchia di mercato, ma un vero e proprio trend: gli auricolari true wireless. L’eliminazione del jack audio sugli iPhone non era avvenuta a caso. E dopo il successo delle cuffiette di Apple, tutti i produttori famosi hanno proposto la loro controparte con prezzi più o meno convenienti. Adesso perfino il celebre marchio di accessori moda Louis Vuitton ha lanciato il suo paio di auricolari true wireless: gli Horizon.

Ad essere precisi si tratta dei MW07 prodotti da Master & Dynamic, ma personalizzati con il marchio della nota firma o design floreali in finiture metalliche a contrasto, a seconda dell’esemplare scelto. I Louis Vuitton Horizon sono resistenti all’acqua con standard IPX5 e pesano 9 grammi l’uno. La loro custodia di ricarica si caratterizza per un coperchio in zaffiro ed è stata realizzata in acciaio inossidabile lucido sabbiato con rivestimento PVD; il tutto per un peso di 100 grammi.

Louis Vitton Horizon includono driver in berillio da 10 mm, microfoni omnidirezionali e Bluetooth 5.0. Possono essere usati singolarmente ed hanno una modalità di ascolto ambientale ed una cancellazione attiva del rumore, nonchè delle funzioni vocali. La batteria ha un’autonomia di 10 ore ed è possibile estenderla di altre 20 ore con il case di ricarica. Il prezzo, però, è di ben 980 euro.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti