Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 10 in un poster: si ispira a Mi Mix Alpha e arriverà l’11 Febbraio
xiaomi mi 10

Xiaomi Mi 10 in un poster: si ispira a Mi Mix Alpha e arriverà l’11 Febbraio

di Michele Ingelido

Xiaomi Mi 10 si è mostrato per la prima volta in un poster che sembra essere ufficiale, ma di cui non possiamo purtroppo accertare l’autenticità . L’immagine non solo svela la parte posteriore dell’atteso smartphone, ma anche la sua data di uscita. La presentazione, stando a quanto riportato in lingua rigorosamente cinese, è stata fissata per l’11 Febbraio. Esattamente lo stesso giorno in cui debutterà la serie Samsung Galaxy S20 insieme al Galaxy Z Flip.

Alcuni appassionati potrebbero quindi ritrovarsi a dover scegliere quale evento di presentazione seguire tra i più importanti del mese. Nell’immagine possiamo notare che il design della parte posteriore di Xiaomi Mi 10 si ispira molto all’ultimo top di gamma innovativo della casa produttrice cinese: Xiaomi Mi Mix Alpha. Troviamo infatti sulla sinistra una banda verticale simile a quella vista su questo dispositivo, all’interno della quale trova spazio una quadrupla fotocamera. Tuttavia la scocca posteriore non è formata da un display avvolgente a differenza del modello lanciato nella seconda metà del 2019.

xiaomi mi 10 poster

Tuttavia a quanto pare il Mi Mix Alpha ha gettato le redini per un nuovo stile di design. L’immagine rivela, anche se è qualcosa di già noto, che Xiaomi Mi 10 sarà alimentato dal nuovo processore Snapdragon 865 di Qualcomm corredato del supporto alla connettività 5G. Il processore potrebbe però essere un’esclusiva della variante Pro del dispositivo. Lo smartphone appare in due colorazioni: una bianca e una grigio scuro, entrambe con la barra verticale di colore nero.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti