Home » News » Smartphone » Motorola lavora a uno smartphone con pennino: è il top di gamma Edge+?
presunto motorola edge+ con pennino

Motorola lavora a uno smartphone con pennino: è il top di gamma Edge+?

di Michele Ingelido

Motorola sta per sfidare i Samsung Galaxy Note? Stando ad un nuovo render condiviso dall’affidabile tipster Evan Blass sembra che le cose stiano proprio così. L’immagine mostra la parte frontale di uno smartphone a cui troviamo appoggiato niente meno che un pennino. Tra i cellulari di ultima generazione, i Galaxy Note sono gli unici a permettere agli utenti di scrivere e disegnare a mano di precisione.

Recentemente è arrivato anche Galaxy Note 10 Lite, la prima variante “economica” della line-up. Oltre al pennino, il nuovo smartphone di Motorola si presenta anche con un display punch-hole, ossia contenente un foro per la fotocamera frontale, posizionato in alto a sinistra. Evan Blass ha anche svelato che è in lavorazione un nuovo smartphone di nome Motorola Edge+.

Non sappiamo se si tratta dello stesso dispositivo rappresentato nell’immagine render, ma pare che si tratti di un top di gamma destinato prima di tutto al mercato americano, su cui sbarcherà attraverso il gestore telefonico Verizon. A quanto pare anche questo smartphone avrà un display punch-hole. La casa alata ha dichiarato nel 2019 di star pianificando un ritorno nel segmento top di gamma del mercato degli smartphone, per cui ci sono buone probabilità che Edge+ sia in arrivo con specifiche tecniche altolocate.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti