Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S20+ e S20 Ultra andranno in pre-ordine con Galaxy Buds+ in omaggio
samsung galaxy s20+ e galaxy buds

Samsung Galaxy S20+ e S20 Ultra andranno in pre-ordine con Galaxy Buds+ in omaggio

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra verranno presentati l’11 Febbraio insieme al secondo smartphone pieghevole della casa sudcoreana: Galaxy Z Flip. Subito dopo la presentazione, partiranno i pre-ordini della serie S20 che dureranno fino al 13 Marzo, quando i dispositivi andranno ufficialmente in vendita. Stando alle ultime rivelazioni del famoso leakster Evan Blass con tanto di immagine promozionale ufficiale allegata, la variante Plus e quella Ultra verranno rese disponibili al pre-ordine in abbinamento con le Galaxy Buds+.

Ciò vuol dire che chi acquisterà Samsung Galaxy S20+ e S20 Ultra durante la fase di pre-ordine potrà ricevere gratuitamente i suddetti auricolari true wireless. Queste cuffiette non sono state ancora nemmeno annunciate ufficialmente e ci aspettiamo una loro presentazione durante lo stesso evento in cui verranno presentati Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra.

Nelle immagini possiamo notare che i nuovi auricolari true wireless avranno lo stesso form factor della versione precedente, sia per quanto riguarda gli auricolari che per la custodia di ricarica. Nell’immagine è visibile anche la parte posteriore dei due smartphone in due diverse colorazioni, con un modulo fotografico rettangolare contenente quattro obiettivi. Sulla variante Ultra ci sarà un sensore in grado di effettuare uno zoom digitale fino a 100x.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti