Home » App & Gaming » Nintendo Switch Pro non è prevista, ma arriva la versione Animal Crossing
nintendo switch animal crossing

Nintendo Switch Pro non è prevista, ma arriva la versione Animal Crossing

di Michele Ingelido

Il colosso nipponico del mondo videoludico ha smentito tutte le indiscrezioni che finora sono circolate a proposito di Nintendo Switch Pro. Una variante Pro della sua ultima console non è prevista, almeno per quanto riguarda il 2020. L’azienda ha intenzione di mantenere il focus sulle sole due varianti già in commercio, ossia quella standard e la versione Lite esclusivamente portatile. Invece della versione Pro, è stata invece annunciata una edizione speciale della variante standard dedicata ad Animal Crossing.

Per chi non lo sapesse, la nuova Nintendo Switch è dedicata al titolo Animal Crossing: New Horizons, in uscita il 20 Marzo. La nuova console arriverà anche in Europa in quella data e differirà dalla normale Nintendo Switch esclusivamente per l’estetica. Avremo una console e una base bianca con artwork a tema Animal Crossing e dei Joy-Con di colore verde pastello e blu con lacci.

Chi acquisterà in Europa questa versione speciale riceverà anche il codice per scaricare in digitale il gioco Animal Crossing: New Horizons. Insieme alla console ci sono anche le custodie a tema sia per Switch che per la versione Lite. Chi aspettava la variante Pro o qualsiasi altro nuovo modello, purtroppo dovrà sperare per il prossimo anno, come comunicato ufficialmente dalla casa giapponese che non ha lasciato spazio ad interpretazioni.

fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti