Home » News » App & Gaming » Nintendo Switch Pro non è prevista, ma arriva la versione Animal Crossing
nintendo switch animal crossing

Nintendo Switch Pro non è prevista, ma arriva la versione Animal Crossing

di Michele Ingelido

Il colosso nipponico del mondo videoludico ha smentito tutte le indiscrezioni che finora sono circolate a proposito di Nintendo Switch Pro. Una variante Pro della sua ultima console non è prevista, almeno per quanto riguarda il 2020. L’azienda ha intenzione di mantenere il focus sulle sole due varianti già in commercio, ossia quella standard e la versione Lite esclusivamente portatile. Invece della versione Pro, è stata invece annunciata una edizione speciale della variante standard dedicata ad Animal Crossing.

Per chi non lo sapesse, la nuova Nintendo Switch è dedicata al titolo Animal Crossing: New Horizons, in uscita il 20 Marzo. La nuova console arriverà anche in Europa in quella data e differirà dalla normale Nintendo Switch esclusivamente per l’estetica. Avremo una console e una base bianca con artwork a tema Animal Crossing e dei Joy-Con di colore verde pastello e blu con lacci.

Chi acquisterà in Europa questa versione speciale riceverà anche il codice per scaricare in digitale il gioco Animal Crossing: New Horizons. Insieme alla console ci sono anche le custodie a tema sia per Switch che per la versione Lite. Chi aspettava la variante Pro o qualsiasi altro nuovo modello, purtroppo dovrà sperare per il prossimo anno, come comunicato ufficialmente dalla casa giapponese che non ha lasciato spazio ad interpretazioni.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti