Home » News » Smartphone » Nokia al MWC 2020, evento il 23 Febbraio: ecco gli smartphone attesi
nokia mwc 2020

Nokia al MWC 2020, evento il 23 Febbraio: ecco gli smartphone attesi

di Michele Ingelido

HMD Global parteciperà al MWC 2020 e terrà un evento il 23 Febbraio alle 4:30 pm ora locale (Barcellona). Questo è quanto riportato sugli inviti stampa appena diramati dall’azienda che possiede il marchio Nokia. Per chi dovesse partecipare al Mobile World Congress, le registrazioni per l’evento partono mezz’ora prima del suo inizio. Purtroppo la casa produttrice si è limitata ad annunciare data e ora dell’evento, mentre non ha comunicato nulla a proposito degli smartphone che verranno presentati.

Abbiamo però qualche idea. Potrebbe essere troppo presto per un top di gamma del calibro di Nokia 9.2, che si vocifera arriverà con una fotocamera sotto al display. Potremmo invece vedere il Nokia 8.2: un dispositivo di fascia media che sarebbe il primo del brand ad essere dotato del supporto alle reti 5G. Secondo le indiscrezioni sarà alimentato da un processore Snapdragon 765G abbinato a 8 GB di RAM e una memoria da 128 GB, e avrebbe una fotocamera pop-up.

Il tutto a un prezzo inferiore ai 500 euro. Potremmo inoltre vedere Nokia 1.3 e 5.2, rispettivamente un dispositivo entry-level e uno un po’ più altolocato ma sempre economico, con un processore MediaTek e uno Snapdragon 632 rispettivamente. A parte 1.3 che eseguirebbe Android 10 Go, gli altri smartphone ce li aspettiamo con a bordo Android One.

fonte: Pocket-lint

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti