Home » News » Smartphone » OnePlus Concept One va in tour per il mondo, ma non potrete averlo
oneplus concept one

OnePlus Concept One va in tour per il mondo, ma non potrete averlo

di Roberto Naccarella

Una delle novità più belle del CES 2020, la grande fiera della tecnologia che si è svolto anche quest’anno a Las Vegas nel mese di gennaio, è stata senza dubbio la presentazione di OnePlus Concept One, il nuovo smartphone della casa cinese caratterizzato da una “chicca” molto innovativa: il vetro elettrocromico che rende le fotocamere posteriori invisibili. Un’accoglienza talmente positiva, quella ricevuta da questo nuovo prodotto, da spingere la società del CEO Pete Lau a mostrare il nuovo telefono in tutto il mondo.

L’azienda ha infatti deciso di organizzare un tour mondiale per far conoscere ogni dettaglio del suo ultimo smartphone al pubblico, come spiegato dalla stessa azienda sul suo sito ufficiale. La prima tappa, manco a dirlo, sarà ancora Las Vegas: mercoledì 5 febbraio OnePlus Concept One comincerà il suo tour nella stessa città del CES, per poi dirigersi verso Seattle, Parigi, Colonia, Amsterdam, Regno Unito, Helsinki, Copenaghen, fino ad arrivare in India.

Al momento, non è compresa alcuna tappa italiana nel tour organizzato dall’azienda con sede a Shenzhen, ma non è detto che con il passare dei giorni non vengano introdotti nuovi appuntamenti, o almeno questo è ciò che sperano gli utenti italiani. Coloro che vogliono partecipare ad uno di questi eventi non devono fare altro che registrarsi all’evento e recarsi nel punto prestabilito per testare dal vivo le funzionalità del nuovo OnePlus Concept One con il suo splendido design.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti