Home » News » Smartphone » Realme: smartphone 5G in Europa al MWC e presunto X50 Pro su AnTuTu
realme x50 5g design

Realme: smartphone 5G in Europa al MWC e presunto X50 Pro su AnTuTu

di Michele Ingelido

Realme è pronta a portare uno smartphone 5G sul mercato globale. Il brand lanciato da Oppo ha fissato un evento per il 24 Febbraio, al MWC 2020 di Barcellona. Durante il Mobile World Congress la casa produttrice presenterà almeno un dispositivo con supporto alle reti 5G che sarà commercializzato in Europa. L’ipotesi più plausibile è X50 5G, al momento unico smartphone del marchio a supportare le reti di quinta generazione. Ma non escludiamo che potrebbe arrivare anche un’interessante sorpresa.

Un misterioso smartphone della casa produttrice ha infatti appena fatto la sua apparizione sulla piattaforma di benchmark AnTuTu battendo ogni record ottenuto dai dispositivi attualmente in commercio. Identificato dal numero di modello RMX2071, il terminale ha ottenuto un punteggio complessivo di 574.985 punti, superiore perfino ad X2 Pro. Secondo le teorie più accreditate si tratta di Realme X50 Pro, la variante top di gamma dell’X50.

realme x50 pro 5g antutu

Del resto stando alle ultime indiscrezioni anche Xiaomi sta lavorando al K30 Pro che sarà la variante top di gamma del diretto rivale di X50, ossia K30 5G. Per ottenere un punteggio del genere, il presunto Realme X50 Pro che ha fatto la sua comparsa sui benchmark di AnTuTu non può non essere equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 865, il quale vanta anche il modem 5G integrato Snapdragon X55. Stando a un leakster il dispositivo ha anche una fotocamera frontale punch-hole.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti