Home » News » Gadget » Oppo svela un’immagine del suo smartwatch: sembra Apple Watch
oppo smartwatch

Oppo svela un’immagine del suo smartwatch: sembra Apple Watch

di Michele Ingelido

Oppo si sta lentamente espandendo in più settori della tecnologia per costruire un’ecosistema di prodotti completo per i suoi utenti. Uno dei prossimi prodotti all’infuori del mercato degli smartphone che lancerà la casa produttrice cinese è uno smartwatch. Un vice presidente dell’azienda ha pubblicato la prima immagine che ritrae il dispositivo indossabile. Il render svela una forte somiglianza con Apple Watch.

Proprio come il wearable del colosso di Cupertino, anche questo dispositivo ha un display quadrato. Oppo ha deciso di non optare per un display circolare ma lo smartwatch si mostra comunque molto elegante e include un display con bordi curvi. Sul lato dell’indossabile, a differenza di Apple Watch, non troviamo una corona e un tasto, bensì due tasti con un foro tra di essi. Il foro potrebbe essere un microfono e ciò suggerisce che lo smartwatch sarà dotato anche della funzione telefono.

Ciò significherebbe che avrebbe uno slot per scheda SIM o supporterebbe la tecnologia eSIM. In entrambi i casi si tratterebbe di un dispositivo indipendente dallo smartphone. La presentazione dello smartwatch Oppo dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2020, forse al MWC 2020 di Barcellona, dato che l’azienda ha già confermato la sua presenza alla fiera. Tuttavia per il momento non abbiamo conferme definitive.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti