Home » News » Smartphone » Realme C3, svelate le specifiche: Helio G70T e batteria da 5000 mAh
realme c3

Realme C3, svelate le specifiche: Helio G70T e batteria da 5000 mAh

di Michele Ingelido

Il 6 Febbraio ci attende Realme C3, il prossimo smartphone entry-level del brand cinese diventato in tempo record uno dei più importanti marchi sul mercato mondiale della telefonia. In attesa del lancio ufficiale che avverrà in India, il colosso dell’e-commerce indiano Flipkart ha aperto una landing page che riguarda proprio questo smartphone, svelando gran parte delle sue specifiche tecniche. Si tratterà di un device molto interessante, per essere un semplice smartphone economico.

Alcuni storceranno il naso, ma Realme C3 sarà alimentato da un processore MediaTek. Si tratta del nuovo Helio G70 abbinato a due configurazioni di memoria a scelta: una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, l’altra con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, entrambe espandibili on micro SD. Lo smartphone avrà anche un display da 6,5 pollici con notch a goccia, non sappiamo con quale risoluzione ma si presuppone sia HD+. Ci sarà anche la protezione Gorilla Glass.

Su Realme C3 avremo una doppia fotocamera posteriore da 12 e 2 MP con sensore di profondità, mentre per la batteria ci saranno ben 5000 mAh che forniranno 30 giorni di autonomia in standby, 43,9 ore in conversazione, 19,4 ore in riproduzione musicale e 20,8 ore in riproduzione video con YouTube. Pare che il dispositivo sarà in grado di offrire anche 10,6 ore di gioco su PUBG Mobile. E non tutti i dispositivi economici sono in grado di far girare un gioco del genere. Purtroppo non conosciamo il prezzo e non sappiamo se e quando il nuovo smartphone arriverà in Italia.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti