Home » News » Smartphone » Redmi K30 5G e 4G in vendita dal 7 Gennaio in Cina: ecco i prezzi

Redmi K30 5G e 4G in vendita dal 7 Gennaio in Cina: ecco i prezzi

di Roberto Naccarella

Siamo ormai ad un passo dall’arrivo sugli scaffali del Redmi K30 con connettività 5G (anche in variante 4G), il primo smartphone Android di fascia media sul mercato a supportare le reti di quinta generazione. L’immagine comparsa sul social network cinese Weibo chiarisce ogni dubbio: il nuovo telefono del sub-brand di Xiaomi verrà venduto in Cina a partire da martedì 7 gennaio, alle 10 di mattina ora locale.

L’immagine, che riporta la confezione di vendita del Redmi K30 5G, è stata pubblicata nientemeno che dal CEO del colosso di Pechino, Lei Jun. Ma quali sono i prezzi per le varianti dello smartphone che verranno distribuite sul mercato? Si tratta di cifre piuttosto contenute se consideriamo le ottime caratteristiche di questo nuovo smartphone. Si va infatti dalle 1.999 Yuan (256 euro) della variante con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna alle 2.899 Yuan (371 euro) della variante più “attrezzata” in termini di memoria (8 GB di RAM + 256 GB di storage, ndr).

Come noto, Xiaomi ha lanciato anche una versione basata sulla connettività 4G. Quest’ultimo telefono è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 730G, mentre il Redmi K30 5G è dotato di un processore Snapdragon 765G, un eccellente chip presentato da Qualcomm all’inizio dello scorso mese. Entrambi i modelli sono equipaggiati con una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida (30W per il 5G, 27W per il 4G).

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti