Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A51 e A71 arrivano in Italia: disponibili da metà Gennaio
samsung galaxy a51

Samsung Galaxy A51 e A71 arrivano in Italia: disponibili da metà Gennaio

di Roberto Naccarella

I sostenitori italiani dei prodotti Samsung stanno attendendo già da qualche giorno una comunicazione ufficiale che certifichi la data di lancio di due degli ultimi telefoni realizzati dall’azienda della Corea del Sud. Ebbene, l’attesa pare essere terminata: Galaxy A51 e A71, due delle ultime offerte targate Samsung e appartenenti alla serie A del gigante di Seul, sbarcheranno in Italia a metà gennaio.

I due telefoni, che si inseriscono nel segmento di fascia media, hanno già ottenuto un buon risconto nella clientela. La caratteristica principale del Galaxy A51 è il comparto fotografico: i sensori posteriori sono ben 4. Oltre a quello principale da 48 MP, il Samsung Galaxy A51 è infatti dotato anche di un sensore ultra grandangolare con angolo di visione da 123 gradi da 12 MP, un sensore di profondità da 5 MP e una fotocamera “macro” da 2 MP.

Nel Galaxy A71 il sensore principale è addirittura superiore (64 MP) e anche il display ha una diagonale maggiore rispetto al “collega”: il Super AMOLED Infinity-O Full HD+ che caratterizza il nuovo A71 è infatti da 6,7 pollici, mentre il display dell’A51 è da 6,5 pollici. Il nuovo A71 è inoltre equipaggiato con una batteria da 4500 mAh, più ampia rispetto a quella da 4000 mAh del suo fratello minore. Il prezzo dell’A71 è di 479,90 euro, mentre l’A51 verrà venduto a 379,90 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti