Home » News » Smartphone » Realme X50 5G: specifiche complete al TENAA, e c’è anche Realme C3
realme x50 5g

Realme X50 5G: specifiche complete al TENAA, e c’è anche Realme C3

di Michele Ingelido

A 3 giorni dal lancio ufficiale di Realme X50 5G, il database del noto ente di certificazione TENAA è stato aggiornato con le specifiche tecniche del primo smartphone 5G in arrivo il 7 Gennaio dal brand lanciato da Oppo. L’agenzia rivela che lo smartphone sarà caratterizzato da un display con diagonale di 6,67 pollici, pannello LCD e risoluzione Full HD+.

Quindi niente lettore di impronte digitali in-display proprio come il rivale Redmi K30 5G, probabilmente lo vedremo montato sul lato del dispositivo. Realme X50 5G sarà alimentato da un processore Snapdragon 765G ed avrà configurazioni con 6,8 e 12 GB di RAM e 64, 128 e 256 GB di memoria interna espandibile, ovviamente a scelta. Android 10 sarà preinstallato e sul retro ci sarà una quadrupla fotocamera da 64, 12, 8 e 2 Megapixel.

Frontalmente avremo invece una doppia fotocamera da 16 e 8 MP in un foro all’interno del display. La batteria invece sarà da 4100 mAh con supporto a VOOC 4.0 per la ricarica rapida. Il tutto in 8,9 mm di spessore e 202 grammi di peso. Le colorazioni di Realme X50 5G saranno blu, viola, nero e oro. Nel frattempo un altro smartphone dell’azienda ha fatto capolino, ricevendo la certificazione dell’ente thailandese NBTC. Si tratta di Realme C3, appartenente alla serie di dispositivi entry-level del brand. Purtroppo però non sono trapelate le sue caratteristiche tecniche.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti