Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 festeggia il 2020 aggiornandosi ad Android 10
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 festeggia il 2020 aggiornandosi ad Android 10

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri era giunta la notizia dell’aggiornamento ad Android 10 per tutti i Samsung Galaxy Note 9, anche se l’update pareva destinato solo agli utenti iscritti al programma beta. Samsung aveva tranquillizzato tutti gli altri possessori di questo importante smartphone, assicurando che nel giro di poco tempo l’aggiornamento avrebbe raggiunto anche le altre unità del dispositivo. Nessuno si aspettava che ciò potesse accadere addirittura dopo sole 48 ore.

Stando a quanto segnalato dalla Germania, infatti, l’aggiornamento ad Android 10 per il Samsung Galaxy Note 9 pare già in fase di distribuzione anche per gli utenti che non avevano partecipato alla beta. Ciò significa che l’update arriverà presto anche qui in Italia (probabilmente già entro la prossima settimana, ndr): vi aggiorneremo non appena sarà ufficiale. L’arrivo di Android 10 ha fatto esultare tutti i possessori del Samsung Galaxy Note 9, che hanno potuto godere del regalo della casa sudcoreana per festeggiare l’anno nuovo: l’azienda della Corea del Sud ha infatti ufficializzato l’update proprio l’ultimo giorno del 2019.

L’aggiornamento per lo smartphone da professionisti ha un peso di circa 100 MB e porta con sè anche le patch di sicurezza che fanno riferimento al mese di dicembre 2019. La build, identificata dal codice N960FXXU4DSLB, è stata confermata per prima dagli utenti indiani che avevano aderito al programma di beta testing, come riportato anche da famose testate. Non ci resta che attendere la diffusione dell’aggiornamento anche in Italia.

via: Android Police

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti