Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S20+ nelle prime foto live. Ogni S20 avrà 12 GB RAM
samsung galaxy s20+

Samsung Galaxy S20+ nelle prime foto live. Ogni S20 avrà 12 GB RAM

di Michele Ingelido

A meno di un mese dalla presentazione ufficiale possiamo scoprire uno degli smartphone della nuova serie di top di gamma Samsung in tutto il suo splendore. Sia la parte frontale che il retro di Samsung Galaxy S20+ sono appena apparse nelle prime foto che lo ritraggono dal vivo. Il device si presenta con un display punch-hole che ha un foro piazzato centralmente come nella serie Galaxy Note 10.

Sulla parte posteriore trova spazio un modulo con quattro fotocamere posteriori e un flash LED, nonchè un sensore addizionale che potrebbe essere relativo al microfono. I bordi dello schermo sono come di consuetudine curvi. La quadrupla fotocamera dovrebbe includere un sensore principale da 108 Megapixel con pixel binning 9 in 1, un sensore grandangolare e un teleobiettivo, mentre non si è ancora parlato del quarto sensore. Secondo le ultime indiscrezioni tutte le varianti della serie Samsung Galaxy S20 avranno 12 GB di memoria RAM.

Sembra improbabile invece l’arrivo di un device della line-up Samsung Galaxy S20 con 16 GB di RAM, ma l’ipotesi non è comunque da scartare. Il processore sarà uno Snapdragon 865 per quanto riguarda il mercato americano e un Exynos 9830 per quello europeo. A bordo troveremo naturalmente anche il supporto alle reti 5G con un modem 5G integrato nel chipset. L’evento di presentazione Unpacked si terrà l’11 Febbraio a San Francisco.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti