Home » Smartphone » Samsung Galaxy Z Flip avrà SD855+ e display esterno, Fold 2 in arrivo nel Q2?
samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Z Flip avrà SD855+ e display esterno, Fold 2 in arrivo nel Q2?

di Michele Ingelido

Gli occhi sono tutti puntati sulla serie Samsung Galaxy S20 e sul prossimo smartphone pieghevole del colosso sudcoreano: Samsung Galaxy Z Flip. Sono tutti in arrivo l’11 Febbraio e per quanto riguarda il nuovo foldable sono emerse alcune sue caratteristiche chiave grazie ad un nuovo leak. Pare che il display del nuovo smartphone pieghevole sarà un pannello Dynamic AMOLED protetto da un Ultra Thing Glass (UTG) che renderà lo schermo molto più resistente rispetto al predecessore Fold.

Ma lo schermo pieghevole non sarà il solo display a bordo del dispositivo: pare che ci sarà anche un display esterno da 1 pollice che visualizzerà le notifiche, le informazioni sulla velocità di ricarica, la carica della batteria, l’ora, la data e permetterà di scattare selfie con la fotocamera posteriore. Samsung Galaxy Z Flip sarà alimentato da un processore Snapdragon 855+ ed avrà una doppia fotocamera posteriore da 12 MP, nonchè una tecnologia di ricarica rapida a 15W, la ricarica wireless e la ricarica wireless inversa.

Sebbene si tratti di un foldable però, Z Flip non sarà il diretto successore di Galaxy Fold. Gli ultimi rumor suggeriscono che il vero Galaxy Fold 2 arriverà nel secondo trimestre del 2020. Il device avrebbe un display da 8 pollici, un processore Snapdragon 865 con 5G e una fotocamera da 108 Megapixel.

fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti