Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A71 in pre-ordine su Amazon Italia: spedizione dal 31/01
samsung galaxy a71

Samsung Galaxy A71 in pre-ordine su Amazon Italia: spedizione dal 31/01

di Michele Ingelido

Lo scorso mese il colosso di Seul ha annunciato in coppia Samsung Galaxy A71 e A51. Adesso è arrivato il momento in cui è possibile acquistare il più potente: A71. Il dispositivo è appena stato reso disponibile al pre-ordine su Amazon Italia: pre-ordini che dureranno fino al 31 Gennaio, che è la data annunciata dalla stessa casa produttrice per la commercializzazione del terminale.

Il prezzo di listino è di 479 euro con disponibilità in tre colorazioni: nero, argento e blu. Il device è venduto e spedito da Amazon, quindi si possono ottenere tutte le vantaggiose condizioni di garanzia dell’e-commerce e, naturalmente, la consegna gratuita. In attesa dell’inizio delle spedizioni che avverrà il 31 Gennaio, vi ricordiamo le sue specifiche tecniche. Samsung Galaxy A71 monta un display Super AMOLED da 6,7 pollici con foro punch-hole che include una fotocamera frontale da 32 Megapixel e risoluzione Full HD+.

E’ equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 730 e nella versione disponibile su Amazon vanta 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Android 10 è preinstallato con la One UI 2.0 a personalizzarlo. Purtroppo niente 5G. Sulla parte posteriore c’è una quadrupla fotocamera da 64, 12, 5 e 5 Megapixel con grandangolo, lente macro e sensore di profondità. La batteria è da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti