Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix Alpha arriva o no? Tra dubbi e conferme il lancio è incerto
xiaomi mi mix alpha

Xiaomi Mi Mix Alpha arriva o no? Tra dubbi e conferme il lancio è incerto

di Roberto Naccarella

Uno dei telefoni più “chiacchierati” e soprattutto più innovativi di Xiaomi potrebbe non arrivare più sul mercato. Negli ultimi mesi abbiamo sentito tanto a proposito di Xiaomi Mi MIX Alpha, uno smartphone concept che ha fatto la sua comparsa su alcuni store online ma senza che l’azienda cinese fornisse dettagli realmente concreti sulla sua commercializzazione, a cominciare dalla data di lancio.

La preoccupazione degli utenti è andata crescendo settimana dopo settimana, fino alle indiscrezioni delle ultime ore che non preannunciano nulla di buono. Stando a quanto affermato dal portale ITHome, infatti, il servizio clienti di Xiaomi non avrebbe ricevuto alcun dettaglio su questo nuovo smartphone. Un dettaglio che lascia immaginare come il lancio del Mi MIX Alpha, ammesso che avverrà mai, sia ancora molto, molto lontano.

Tuttavia, se da una parte ITHome getta molte ombre sul futuro di questo dispositivo, dall’altra c’è Abacus News che rinfocola le speranze degli appassionati dei prodotti del colosso di Pechino. Secondo questo sito, infatti, l’azienda non ha ancora dichiarato una data di uscita per Mi Mix Alpha ma sembra ormai questione di poco: “La condividerà presto”, scrive Abacus News. Avrà ragione questo portale oppure la situazione è quella molto meno rosea indicata da ITHome? Per scoprirlo non resta che attendere qualche indicazione che arrivi direttamente da Xiaomi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti