Home » News » Gadget » Amazfit T-Rex: lo smartwatch rugged arriva in Italia a 149€
amazfit t-rex

Amazfit T-Rex: lo smartwatch rugged arriva in Italia a 149€

di Roberto Naccarella

Era stato uno dei dispositivi più interessanti del CES 2020 che si è tenuto lo scorso mese di gennaio a Las Vegas. Stiamo parlando di Amazfit T-Rex, uno smartwatch che ha come caratteristica principale un’eccellente resistenza e che molti utenti italiani non vedevano l’ora di poter acquistare. Ebbene, il prodotto è finalmente disponibile sullo store ufficiale di Huami anche nel nostro Paese.

Amazfit T-Rex può essere infatti pre-ordinato al prezzo di 149,90 euro. Stando a quanto garantito sul sito, entro il 5 marzo verranno completate le spedizioni degli ordini. Come accennato in precedenza, questo nuovo dispositivo è un “rugged” di grandissimo livello: basti pensare che le certificazioni militari rilasciate per questo modello sono ben 12. Ciò significa che Amazfit T-Rex è in grado di resistere a qualsiasi condizione climatica e anche a temperature estreme, oltre ovviamente all’acqua e agli urti violenti.

Amazfit T-Rex è dotato di un display circolare AMOLED da 1,3 pollici, dove è possibile gestire tutta una serie di funzionalità. Il dispositivo è dotato di GPS e sensore di battito cardiaco, che lo rendono perfetto per le attività sportive. Anche l’autonomia è un punto di forza del nuovo prodotto di Amazfit: stando a quanto garantito dall’azienda, si può arrivare anche a 20 giorni con una singola carica.

Link all’acquisto

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti