Home » News » Smartphone » Honor View 30, 9X Pro e 9X Lite in arrivo (Europa inclusa): novità il 24/02
huawei honor v30

Honor View 30, 9X Pro e 9X Lite in arrivo (Europa inclusa): novità il 24/02

di Michele Ingelido

Huawei non si lascia fermare nè dal ban degli USA nè dal Coronavirus. Il suo brand Honor terrà un evento il 24 Febbraio in cui potrebbe presentare diversi smartphone per il mercato europeo. E’ stato appena confermato dall’azienda il lancio di Honor 9X Pro sul mercato europeo. Per chi non lo sapesse, si tratta di un dispositivo di fascia media che monta un processore Kirin 810 e un display da 6,59 pollici Full HD+, con fotocamera pop-up.

E’ già stato commercializzato in Cina da tempo, ma adesso si appresta a fare il suo debutto anche sul mercato europeo. Come tutti i dispositivi Huawei imminenti non avrà i servizi Google a causa delle conseguenze derivanti dal ban, ma arriverà con i Huawei Mobile Services (HMS).

honor 9x pro

Il brand sta per lanciare anche Honor 9X Lite, una variante economica proprio del suddetto dispositivo, in Pakistan (non sappiamo se arriverà in Europa). Il dispositivo è già in pre-ordine nella nazione e sono emerse le sue specifiche. Ha un display da 6,5 pollici, un processore Kirin 710, 4 GB di RAM e una memoria da 128 GB. Sul retro monta una doppia fotocamera da 48 e 2 MP, frontalmente un sensore da 16 MP, mentre la batteria presente all’interno è da 3750 mAh.

honor 9x lite

Ultimo ma non ultimo, si vocifera insistentemente il lancio della serie di top di gamma Honor View 30 in Europa proprio il 24 Febbraio, sempre con gli HMS. Sono i top di gamma V30 e V30 Pro lanciati qualche mese fa in Cina con 5G, ma rinominati per il mercato europeo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti