Home » News » Smartphone » HTC Wildfire R70 è ufficiale con tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh
htc wildfire r70

HTC Wildfire R70 è ufficiale con tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh

di Roberto Naccarella

Non molto tempo fa, HTC ha deciso di ridare vigore ad una delle sue serie di telefoni che hanno avuto maggior successo. Stiamo parlando di Wildfire, che si è “arricchita” di nuovi smartphone come il Wildfire X, lanciato sul mercato indiano nella seconda parte del 2019. L’azienda aveva fatto capire che erano in programma anche altri smartphone della stessa serie, e dopo qualche mese ecco un nuovo prodotto. Si tratta di HTC Wildfire R70, un nuovo telefono lanciato sempre nel mercato indiano, anch’esso di fascia economica come il suo predecessore.

Come spesso accade, anche stavolta la casa di Taiwan ha realizzato un dispositivo per il segmento “medio-basso”: l’obiettivo dell’azienda è proprio quello di puntare forte su quella fetta di mercato che si concentra maggiormente su questa nicchia. Per questo motivo, non ci si può aspettare chissà cosa da HTC Wildfire R70, uno smartphone che si presenta con un display da 6,53 pollici e un processore MediaTek Helio P23 octa-core, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB con microSD.

Sul retro troviamo una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 16 MP, accompagnato da un sensore macro e uno di profondità entrambi da 2 MP, mentre davanti HTC Wildfire R70 ha una fotocamera da 8 MP. La batteria di questo telefono è da 4000 mAh con ricarica a 10W, mentre il sistema operativo è Android 9 Pie. Ancora nessuna novità sul prezzo nè sulla data in cui il dispositivo sarà acquistabile sul mercato indiano. A quanto pare l’azienda taiwanese ha deciso di puntare non più sui top di gamma, ma sugli smartphone economici. Basterà per riprendersi dalla crisi della sua divisione mobile?

Via: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti