Home » News » Gadget » Lo smartwatch di Oppo è già in pre-ordine e ha Wear OS: eccolo in foto
oppo smartwatch wear os

Lo smartwatch di Oppo è già in pre-ordine e ha Wear OS: eccolo in foto

di Michele Ingelido

Sembra proprio che il primo smartwatch di Oppo, per il quale è stata confermata l’uscita in data 6 Marzo, si proporrà come uno dei concorrenti principali degli Apple Watch, ma per il mondo Android. Dopo aver scoperto parzialmente il suo design nelle prime immagini, il nuovo dispositivo indossabile si è mostrato in una foto dal vivo che fa molta più chiarezza sulla sua estetica.

La foto mostra uno schermo di forma quadrata molto curvo ai lati, che stando alle più accreditate indiscrezioni sarà un OLED. Il display acceso dello smartwatch Oppo svela che esegue il sistema operativo Wear OS di Google, conosciuto ai più come l’Android dei wearable. Tra le impostazioni visibili nella foto troviamo quelle relative al tasto multifunzione, alla batteria e alla password.

oppo watch pre-ordine

Lo smartwatch Oppo sembra avere un cinturino in silicone, ma in altre immagini abbiamo visto un cinturino in pelle, per cui immaginiamo che arriverà sia in una versione più sportiva che in una più “classica”. Sulla destra del dispositivo ci sono due tasti e secondo indiscrezioni ci sarà anche la funzione ECG. Nel frattempo l’indossabile è andato in prenotazione in Cina, come mostra anche lo screenshot qui sopra. Non ci resta che attendere il 6 Marzo, data in cui il wearable verrà presentato insieme alla serie Find X2.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti