Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 in uscita il 6 Marzo, intanto ColorOS 7 si espande in India
oppo find x2 uscita

Oppo Find X2 in uscita il 6 Marzo, intanto ColorOS 7 si espande in India

di Michele Ingelido

La cancellazione del MWC 2020 ha portato Oppo a modificare i piani per il lancio del suo prossimo smartphone di punta e l’emergenza Coronavirus l’ha costretta anche a ritardare gli aggiornamenti software per i suoi dispositivi attualmente sul mercato. Fin da subito il produttore cinese ha comunicato che il lancio di Oppo Find X2 sarebbe slittato a Marzo: adesso abbiamo finalmente quella che sembra essere la data ufficiale.

Il nuovo top di gamma sarà presentato ufficialmente il 6 Marzo e lo testimonia un invito stampa appena trapelato online. Oppo Find X2 sarà accompagnato anche una variante Pro e sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 865. A bordo ci sarà anche un display QHD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Quelle su Find X non sono le uniche novità in casa Oppo: il produttore ha infatti rilasciato la versione beta della ColorOS 7 basata su Android 10 su altri 10 smartphone in India, in Indonesia e in altri Paesi asiatici.

I dispositivi che hanno ricevuto l’aggiornamento in beta sono Oppo Reno, Reno 10x zoom, Reno2, F11, F11 Pro, R17, R17 Pro, Find X, Find X Lamborghini e Find X SuperVOOC Edition. Ricordiamo che l’azienda ha anche pubblicato una roadmap aggiornata di ColorOS 7 per la Cina. Per adesso nessuna informazione è stata rilasciata a proposito dell’aggiornamento degli smartphone sul mercato europeo, ma presumiamo che non manchi moltissimo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti