Home » News » Smartphone » Niente MWC 2020, ma OnePlus 7T Pro è comunque “miglior smartphone”
oneplus 7 pro

Niente MWC 2020, ma OnePlus 7T Pro è comunque “miglior smartphone”

di Roberto Naccarella

Il Mobile World Congress 2020 ha dovuto arrendersi al Coronavirus. Come noto, la grande fiera spagnola non si è tenuta a causa della diffusione dell’epidemia, sviluppatasi a Wuhan e giunta anche in Europa, Italia compresa. Tuttavia, nonostante l’annullamento (che molti continuano a sperare sia uno spostamento) del MWC 2020, alcuni smartphone che avrebbero dovuto essere protagonisti dell’attesa kermesse sono stati ugualmente premiati per le loro qualità. Uno di questi è OnePlus 7T Pro.

Il top di gamma cinese è stato ritenuto uno degli smartphone migliori dagli incaricati alle valutazioni. La giuria, composta da diversi esperti tra cui analisti di alcune delle testate principali di tecnologia, ha giudicato ottimamente la combinazione tra hardware e software di questo nuovo smartphone della società del CEO Pete Lau, sottolineando come, dal punto di vista tecnologico, il telefono sia praticamente “insuperabile”.

La giuria elogia OnePlus 7T Pro soprattutto per la “velocità del processore ai vertici della categoria, i tempi di ricarica rapidi e il software eccellente”, che lo rendono un prodotto completo “ad un prezzo accessibile”. Il punto forte di OnePlus 7T Pro sembra essere proprio il processore Qualcomm Snapdragon 855+, un chip che riesce a garantire dei livelli prestazionali davvero molto alti. Tuttavia, la giuria ha premiato OnePlus anche per il “guerrilla marketing”, che pare aver dato i risultati sperati.

Pur essendo stato rilasciato nel 2019, ancora tutt’ora OP7T Pro è uno dei dispositivi più prestanti sul mercato ed anche uno dei più validi. Credete che meritasse davvero questo premio oppure avreste messo al suo posto qualche altro dispositivo?

Fonte: MWC

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti