Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 e Xiaomi Mi 10: lancio globale rinviato dopo l’addio al MWC
xiaomi mi 10

Oppo Find X2 e Xiaomi Mi 10: lancio globale rinviato dopo l’addio al MWC

di Michele Ingelido

Tante sorprese avrebbero dovuto aspettarci al MWC 2020 di Barcellona. Ma il Mobile World Congress è stato cancellato a seguito dei tanti forfait delle aziende del settore hi-tech avvenuti per via del Coronavirus. E con l’annullamento della fiera spagnola purtroppo sono saltati anche molti eventi di presentazione. Tra questi anche gli eventi in cui avrebbero dovuto debuttare Oppo Find X2 e Xiaomi Mi 10 insieme alla sua variante Pro.

oppo find x2

Entrambe le case produttrici hanno cancellato gli eventi di lancio che erano stati fissati per il 22 e il 23 Febbraio, rinviando di fatto il lancio globale dei dispositivi a data da destinarsi. Per ora possiamo solamente attendere nuove indicazioni dalle due aziende in merito al lancio di Oppo Find X2 e della serie Xiaomi Mi 10 che ha appena debuttato per il mercato cinese. Un’altra azienda che, stando alle ultimissime, ha annullato la sua presentazione del Mobile World Congress, è Motorola. Il colosso posseduto da Lenovo ha fatto sapere che presto darà ulteriori informazioni in merito ai prossimi lanci.

Questi annullamenti vanno aggiungersi ad un altro evento saltato di un altrettanto importante colosso tecnologico che avrebbe dovuto partecipare al MWC 2020. Non abbiamo infatti notizie nemmeno a proposito della presentazione del concept phone Vivo APEX 2020. Una strada differente è stata intrapresa da Realme, che ha deciso comunque di presentare il suo X50 Pro 5G il 24 Febbraio a Madrid, con un evento in streaming. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni sugli eventi di presentazione delle case produttrici sopra menzionate.

Aggiornamento: il lancio globale di Oppo Find X2 avverrà a Marzo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti