Home » News » Smartphone » Realme X50 Pro 5G sarà ufficiale il 24 Febbraio: il lancio avverrà online
realme x50 colorazioni

Realme X50 Pro 5G sarà ufficiale il 24 Febbraio: il lancio avverrà online

di Michele Ingelido

Il lancio di Realme X50 Pro 5G, nuovo top di gamma del brand portato al successo da Oppo, era stato fissato per il MWC 2020 di Barcellona. Ma il Mobile World Congress è stato appena cancellato per via delle defezioni di tanti colossi della tecnologia a causa dell’emergenza coronavirus. Molti lanci sono stati rinviati a data da destinarsi, ma per fortuna non quello di Realme X50 Pro 5G.

L’azienda ha infatti confermato che presenterà ugualmente il nuovo smartphone, ma naturalmente non al MWC 2020. Il lancio avverrà online in streaming, in data 24 Febbraio e nella splendida cornice di Madrid. Stiamo parlando ovviamente del lancio per il mercato globale. Alla presentazione parteciperà anche Madhav Sheth, il vice presidente e CEO della divisione indiana della casa produttrice.

Oltre a Realme X50 Pro 5G, l’azienda svelerà anche i suoi prossimi piani per il settore dell’intelligenza artificiale e di Internet delle Cose (AIoT). Tra le specifiche tecniche del nuovo top di gamma ci dovrebbe essere un display Full HD+ con formato 20:9 e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il processore sarà Snapdragon 865 e ci sarà ovviamente il supporto alle reti di quinta generazione. Dovrebbe anche esserci, proprio come su X2 Pro, una tecnologia di ricarica rapida con una potenza di 50W. Ciononostante il prezzo non dovrebbe affatto essere eccessivo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti