Home » News » Smartphone » Oppo Reno3 Vitality Edition ufficiale: è un Reno3 versione Qualcomm
oppo reno3 vitality edition

Oppo Reno3 Vitality Edition ufficiale: è un Reno3 versione Qualcomm

di Michele Ingelido

Mentre noi attendiamo l’arrivo in Italia della nuova serie Reno 3, in Cina la line-up si arricchisce con un nuovo smartphone: Oppo Reno3 Vitality Edition. Non è uno smartphone completamente nuovo, ma è solamente una versione leggermente diversa da quella standard. Si tratta essenzialmente di un Reno3 con un processore e una fotocamera principale differenti. Invece del MediaTek Dimensity 1000L presente sulla versione standard, qui troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 765 (da non confondere con il 765G presente sulla versione Pro che ha prestazioni grafiche maggiori), ma permane la connettività 5G.

Inoltre il sensore principale della quadrupla fotocamera posteriore da 64 MP è stato sostituito con un obiettivo da 48 Megapixel con apertura focale f/1.7, che va ad aggiungersi a un sensore grandangolare da 8 MP, un sensore monocromatico da 2 MP e uno per la modalità ritratto da 2 MP. Oppo Reno3 Vitality Edition è stato reso disponibile al pre-ordine in tre colorazioni: Streamer Gold, Moon Night Black e Sky Mirror White. Il prezzo ammonta a poco più di 391€ con vendite a partire dal 14 Febbraio. Chi lo pre-ordinerà riceverà in regalo un paio di cuffie O-Fresh e 6 mesi in più di garanzia.

Le restanti caratteristiche di Oppo Reno3 Vitality Edition rimangono le stesse della versione standard. In uno spessore di 7,96 mm e un peso di 180 grammi lo smartphone racchiude un display OLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, notch a goccia e fotocamera frontale da 32 MP. La RAM ammonta a 8 GB, mentre la memoria interna è di 128 GB, e la batteria è da 4025 mAh con ricarica VOOC 4.0 a 30W. Grazie alla tecnologia Link Boost 2.0, lo smartphone può utilizzare 5G e WiFi insieme, mentre Hyper Boost migliora le performance nel gaming ottimizzando la GPU, la risposta al tocco e riducendo il lag.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti