Home » News » Smartphone » Realme X50 Pro: svelate le specifiche del top di gamma in arrivo al MWC
realme x50 5g design

Realme X50 Pro: svelate le specifiche del top di gamma in arrivo al MWC

di Michele Ingelido

Quanto suggerito implicitamente dai teaser si è rivelato la realtà: Realme sta per lanciare un nuovo smartphone top di gamma al MWC 2020. E il suo lancio avverrà a livello globale. Ma c’è di più: il CMO del brand cinese ha appena pubblicato su Weibo uno screenshot che svela alcune delle più importanti caratteristiche tecniche dell’imminente Realme X50 Pro 5G. Si tratterà della variante top di gamma del midrange X50 (che potete ammirare nell’immagine sopra), il primo smartphone 5G del marchio, recentemente lanciato sul mercato asiatico.

Lo screenshot ci rivela ciò che tutti gli appassionati speravano: Realme X50 Pro 5G sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 865, che lo consacra definitivamente come erede di X2 Pro, uno dei flagship killer più convenienti dello scorso anno che ancora sta riscuotendo un enorme successo nel mondo degli intenditori. Il chipset sarà abbinato a un modem 5G integrato Snapdragon X55, a una memoria RAM di 12 GB di tipo LPPDR5 e a una memoria interna di 256 GB, probabilmente non espandibile, ma con slot dual SIM.

realme x50 pro 5g specifiche

Realme X50 Pro 5G eseguirà Android 10 e la nuova Realme UI, e ha il codice di modello RMX2071. Restano avvolte nel mistero alcune specifiche altrettanto importanti, tra cui la capacità della batteria le caratteristiche del display e il comparto fotografico. Non ci resta che attendere il Mobile World Congress e i leak dei prossimi giorni per conoscere tutti i dettagli.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti