Home » News » Gadget » Realme Band è ufficiale: lancio il 5 Marzo con IP68 e display curvo a colori
realme band

Realme Band è ufficiale: lancio il 5 Marzo con IP68 e display curvo a colori

di Michele Ingelido

Il 5 Marzo verrà lanciato ufficialmente sul mercato il primo smartband di Realme. L’indossabile è appena apparso sul sito ufficiale dove sono state svelate molte delle sue principali caratteristiche. Per chi non fosse riuscito a fare mente locale, Realme Band sarà un fitness tracker economico che andrà a competere dispositivi indossabili del calibro del Mi Band 4 di Xiaomi.

Sul sito ufficiale possiamo ammirare il design del nuovo wearable, che si presenta con un display curvo a colori che supporta anche la gestione notifiche. Realme Band sarà disponibile in 3 colorazioni per il cinturino: nero, giallo e verde oliva. Ha un sensore per il battito cardiaco ed uno per il monitoraggio del sonno, nonchè il supporto a 9 modalità di sport e nello specifico camminata, corsa, bici, fitness, cricket, spinning, arrampicata, escursioni e yoga. Naturalmente tutto verrà supportato da una companion app su cui si potranno scaricare e analizzare i dati raccolti dall’indossabile.

Realme Band è uno smartband impermeabile: con la certificazione IP68 resiste ad acqua e polvere e può quindi essere usato anche per il nuoto. Non ha bisogno di un caricabatterie nè di un cavo di ricarica perchè grazie al suo attacco USB-A si può collegare direttamente ad una porta USB staccando una parte del cinturino. Il 5 Marzo lo smartband verrà lanciato sul mercato e verranno quindi svelate le restanti specifiche, tra cui la diagonale dello schermo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti