Home » News » Smartphone » Huawei P40: emerse specifiche e foto in attesa dell’uscita il 26 Marzo
huawei p40 prototipo

Huawei P40: emerse specifiche e foto in attesa dell’uscita il 26 Marzo

di Michele Ingelido

Hanno fatto capolino sul web le prime foto reali di Huawei P40, l’imminente top di gamma per il quale il colosso cinese della tecnologia ha già confermato la presentazione ufficiale in data 26 Marzo. A quanto pare non si tratta della versione definitiva dello smartphone, ma dovrebbe essere solamente un prototipo con un design non definitivo.

Potrebbe essere un prototipo o addirittura un mock-up, come specificato dal portale Digitial Trends che è riuscito a immortalare il dispositivo in occasione della presentazione del nuovo smartphone pieghevole Mate Xs. Le foto inoltre mostrano solo il retro del terminale e non sappiamo nemmeno di quale variante della nuova line-up si tratta. Huawei P40 si presenta con una scocca in vetro con su scritto Polarie e Blink, nomi che nella versione definitiva verranno sostituiti con Huawei e Leica.

prototipo p40

Sul retro ci sono quattro fotocamere con sensore periscopico per lo zoom ottico incluso e ciò ci fa pensare che non si tratterà della variante più avanzata della serie Huawei P40, in quanto quest’ultima secondo le indiscrezioni avrà 5 fotocamere e zoom ottico 10x. Stando alle ultime informazioni trapelate lo smartphone potrebbe includere un sensore da 52 Megapixel, uno da 40 MP e un teleobiettivo da 8 MP. Il processore sarà Kirin 990 con 5G e grazie alle immagini veniamo a conoscenza che manca un jack audio.

fonte: Digital Trends

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti