Home » News » Smartphone » Realme X50 Pro 5G sarà ufficiale il 24 Febbraio con dual cam nel display
realme x50 pro 5g teaser uscita

Realme X50 Pro 5G sarà ufficiale il 24 Febbraio con dual cam nel display

di Michele Ingelido

Attraverso un teaser ufficiale, il brand lanciato da Oppo conferma la data di uscita del suo prossimo top di gamma e ne svela alcuni dettagli. Realme X50 Pro 5G sarà ufficiale il 24 Febbraio a Barcellona, proprio in occasione del MWC 2020. L’immagine ci mostra anche un accenno della sagoma del primo smartphone del marchio a supportare le reti di quinta generazione.

E’ proprio grazie a questa immagine che abbiamo la conferma definitiva a proposito della presenza, a bordo del dispositivo, di una doppia fotocamera frontale integrata nel display grazie a un foro posizionato in alto a sinistra. Basandoci sulle specifiche tecniche del fratello minore X50, siamo convinti che la doppia fotocamera frontale includerà un sensore grandangolare. Purtroppo il teaser non svela altre caratteristiche tecniche, tuttavia alcune delle principali sono state già confermate dal CMO Xu Qi Case.

Il dispositivo, identificato dal codice di modello RMX2017, monterà un processore Qualcomm Snapdragon 865 abbinato a una memoria RAM da 12 GB di tipo LPDDR5 e una memoria interna di tipo UFS 3.0 fino a 256 GB a seconda della configurazione scelta. Android 10 sarà preinstallato e personalizzato dalla nuova Realme UI. I benchmark di AnTuTu hanno recentemente mostrato un punteggio per Realme X50 Pro 5G di ben 574.985 punti. Lo smartphone avrà probabilmente anche un display a 120 Hz.

fonte: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti