Home » News » Smartphone » Samsung svela Galaxy Z Flip in video. Ecco un rewind della serie Galaxy S
samsung galaxy z flip

Samsung svela Galaxy Z Flip in video. Ecco un rewind della serie Galaxy S

di Michele Ingelido

Alla vigilia dell’evento di presentazione della serie Samsung Galaxy S20 e di Galaxy Z Flip, possiamo ammirare il video promozionale del secondo smartphone pieghevole della casa produttrice sudcoreana e una infografica ufficiale che ci mostra tutte le 11 generazioni della serie Galaxy S. Il video riguardante Samsung Galaxy Z Flip, pubblicato a sorpresa durante la notte degli Oscar, svela il foldable in tutto il suo splendore mostrando anche le sue potenzialità per la video chat, grazie alla possibilità di mantenerlo piegato in diverse angolazioni.

Quando il dispositivo viene tenuto a 90 gradi l’interfaccia si adatta al form factor mostrando gli elementi visivi sulla parte superiore e i comandi su quella inferiore del display pieghevole. Riusciamo inoltre a notare che il display esterno da 1 pollice è a colori e può mostrare le notifiche, l’ID chiamante, la data e l’ora. Pare inoltre che ci sarà su Samsung Galaxy Z Flip il supporto nativo a Google Duo e nell’app messaggi che potrebbe sfruttare la tecnologia RCS. In quanto all’infografica, mostra tutti i dispositivi della serie Galaxy S con le loro principali caratteristiche, a partire dal primo modello lanciato a Giugno 2010.

La cosa più interessante dell’infografica è la presenza anche dei modelli della serie Galaxy S20 che verrà annunciata ufficialmente domani. L’immagine ci conferma gran parte delle caratteristiche tra cui fotocamere fino a 108 MP, registrazione video in 8K, zoom fino a 100x, fotocamera frontale fino a 40 MP con registrazione in 4K a 60 fps, processore Exynos 990 e batterie fino a 5000 mAh.

storia samsung galaxy s infografica

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti