Home » News » Smartphone » Redmi K30 Pro sarà realtà a tutto schermo e con 5G
redmi k30 pro teaser

Redmi K30 Pro sarà realtà a tutto schermo e con 5G

di Roberto Naccarella

La variante “Pro” del Redmi K30 si farà. Nelle ultime settimane era emerso qualche dubbio sull’effettiva volontà del brand di Xiaomi di realizzare anche questo telefono, dopo aver lanciato il K30 alla fine del 2019 poi riproposto fuori dalla madre patria (ma non ancora in Europa) sotto il nome di Poco X2. Tuttavia, stando a quanto emerso nella giornata di ieri, sembra che non ci siano più dubbi: il Redmi K30 Pro sarà realtà. Sul social network cinese Weibo è stato infatti condiviso quello che pare essere il primo teaser del nuovo telefono dell’azienda.

Dalla prima immagine, possiamo dedurre che lo smartphone avrà il supporto per la rete 5G – ed è sicuramente un’ottima notizia – e dovrebbe essere anche un dispositivo “borderless”, dato che non si apprezzano cornici sul display. Non c’è nemmeno una notch, e infatti un altro aspetto molto interessante è proprio quello che riguarda la fotocamera frontale: dall’immagine pubblicata su Weibo non compare alcun “foro” sul display. Un dettaglio che ci fa pensare alla presenza di una fotocamera pop-up.

Infine, pare che il dispositivo avrà una batteria dalla capacità superiore ai 4500 mAh e un processore Snapdragon 865. Per ora le “novità” riguardo il Redmi K30 Pro finiscono qui. Il teaser condiviso su Weibo non consente di conoscere molto altro, anche se il celebre forum di sviluppatori XDA assicura che il marchio lancerà anche una variante LTE più economica. Nei prossimi giorni dovrebbero spuntare fuori altri dettagli su questo nuovo smartphone dell’azienda cinese, nella speranza che si tratti di un ottimo telefono ad un prezzo conveniente.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti