Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M31 ufficiale con batteria da 6000 mAh e quad camera
samsung galaxy m31

Samsung Galaxy M31 ufficiale con batteria da 6000 mAh e quad camera

di Michele Ingelido

Per la gioia di tutti coloro che desiderano una batteria in grado di durare più a lungo possibile, è ufficiale Samsung Galaxy M31. E’ il nuovo smartphone low cost del colosso sudcoreano che si sta attualmente preparando a immettere sul mercato italiano i top di gamma della serie Samsung Galaxy S20 a Marzo. L’autonomia è proprio il suo principale pregio, grazie a una mastodontica batteria da 6000 mAh. Una batteria che supporta la ricarica rapida a 15W (ma non rapidissima) attraverso una porta USB-C.

In un pannello frontale con notch a goccia, Samsung Galaxy M31 racchiude un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ ed una fotocamera frontale da 16 Megapixel. Il suo processore è un Exynos 9611 supportato da 6 GB di memoria RAM ed una memoria nativa di tipo UFS 2.1 da 64 o 128 GB a seconda della configurazione, espandibile ulteriormente tramite micro SD. Il sistema operativo installato è Android 10, personalizzato da One UI 2. Lo smartphone presenta anche la radio FM, un jack audio e il Bluetooth 5.0.

Il modulo fotografico posteriore ospita una quadrupla fotocamera con sensore principale da 64 MP, grandangolare da 8 MP, sensore macro da 5 MP e sensore di profondità da 5 MP. Samsung Galaxy M31 sarà disponibile all’acquisto in India dal 5 Marzo nelle colorazioni nera e blu. I prezzi saranno di circa 191 e 204€ per le versioni da 64 e 128 GB rispettivamente. Per ora nessuna notizia in merito alla commercializzazione in Europa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti