Home » News » Smartphone » Vivo APEX 2020, Realme 6 (Pro) e Black Shark 3 in arrivo: le date ufficiali
vivo apex 2020

Vivo APEX 2020, Realme 6 (Pro) e Black Shark 3 in arrivo: le date ufficiali

di Michele Ingelido

L’uscita di tre importanti smartphone che caratterizzeranno il 2020 è stata confermata ufficialmente. Sapevamo già che sarebbe arrivato presto Vivo APEX 2020: il concept phone di Vivo avrebbe dovuto debuttare al MWC 2020, che è stato però cancellato a causa dell’emergenza coronavirus. La presentazione del concept phone è stata ora fissata per il 28 Febbraio in Cina ed un’immagine ufficiale ci mostra anche la sua parte posteriore.

Cosa sappiamo su Vivo APEX 2020

Dal teaser ufficiale si evince che il dispositivo si caratterizzerà per un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. A giudicare da come appare esteticamente, il comparto fotografico sembra rivoluzionario. Secondo le indiscrezioni Vivo APEX 2020 avrà uno schermo curvo, una fotocamera nel display e una gimbal camera da 48 MP con zoom ottico fino a 7,5x.

Black Shark 3

In data 3 Marzo sarà invece ufficiale Black Shark 3: il prossimo gaming phone della sussidiaria di Xiaomi. L’evento si terrà in Cina come quello di Vivo APEX 2020 e il dispositivo è stato realizzato in collaborazione con Tencent Games, come mostrato anche sul teaser ufficiale. Il dispositivo sarà caratterizzato anche dalla connettività 5G ed è praticamente certo che avrà un processore Snapdragon 865. Stando ai rumors avrà anche una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65W in grado di resistere a 800 cicli di carica senza perdere troppa capacità.

Realme 6 e 6 Pro

realme 6 e 6 pro

Dopo aver lanciato X50 Pro 5G, Realme ha confermato che è in arrivo anche la sua prossima generazione di smartphone economici che debutterà probabilmente anche sul mercato europeo. Stiamo parlando di Realme 6 e 6 Pro, che ci aspettiamo con specifiche di fascia media e un rapporto qualità prezzo da paura. I due smartphone sono in arrivo in India, come confermato dal CEO Madhav Sheth. Sul retro vedremo una quadrupla fotocamera da 64 MP. Ci sarà anche una variante 6i con batteria da 5000 mAh e fotocamera da 48 MP.

fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti