Home » News » Smartphone » Sony Xperia L4 è ufficiale con display 21:9 e specifiche entry-level
sony xperia l4

Sony Xperia L4 è ufficiale con display 21:9 e specifiche entry-level

di Michele Ingelido

Dopo circa 5 mesi di silenzio, la divisione mobile di Sony ha annunciato ufficialmente un nuovo smartphone. Stavolta si tratta di un entry-level e si chiama Sony Xperia L4. Sulla carta le caratteristiche non fanno impazzire, almeno all’apparenza; tuttavia si tratta di un dispositivo che ha comunque il suo fascino per vari motivi. E’ il primo smartphone della casa produttrice con un notch a goccia ed offre anche un display con formato 21:9 che è una vera e propria rarità sui dispositivi economici.

Lo schermo di Sony Xperia L4 è di tipo LCD, misura 6,2 pollici ed ha una risoluzione HD+. Il lettore di impronte digitali è montato a lato, sul tasto di accensione. Come processore abbiamo un MediaTek Helio P22, a cui sono stati abbinati 3 GB di RAM e una memoria interna da 64 GB. Sulla parte posteriore c’è una tripla fotocamera con un sensore principale da 13 Megapixel, una lente grandangolare da 5 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Sulla parte frontale troviamo invece un obiettivo da 8 Megapixel.

La batteria ha una capacità da 3580 mAh, all’apparenza sotto la media ma in realtà è una delle più capienti mai viste su un dispositivo di questa azienda. Sony Xperia L4 è dotato anche di un jack audio. Verrà commercializzato in mercati selezionati e sarà disponibile in due colorazioni a partire da questa primavera. Le colorazioni saranno nero e blu, mentre il prezzo non è stato ancora annunciato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti